INCANTESIMO D'AMORE VENDITA





Il costo del metodo e di € 265

incantesimo d'amore da fare da soli in vendita , se stai cercando di acquistare un vero rituale per fare un incantesimo d'amore su una persona, allora puoi provare questo incantesimo d'amore veramente potente.



Se prima di acquistare desideri fare una consulenza per farti consigliare meglio su cio che desideri fare puoi cliccare sul link la consulenza pre acquisto e gratuita CLICCA QUI


Per acquistare il prodotto clicca sul pulsante


Compra ora


Ti ricordiamo che il prodotto verra recapitato in forma anonima e riservata
per saperne di piu clicca qui

La legge n. 675/96 art 10 garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti delle libertà fondamentali.Noi tratteremo i tuoi dati con liceità e correttezza, nella piena tutela dei tuoi diritti e in particolare della tua riservatezza.

L'INCANTESIMO D'AMORE

Questo metodo e esclusivamente rivolto a professionisti, o persone consapevoli (v.m. 18) essendo di grado 10° (fortissimo)
Potra essere tradizionalmente eseguito per allontanare o avvicinare definitivamente due o piu persone.
anche dello stesso sesso,fra amici, fra soci, fra parenti,amanti annulla tradizionalmente il desiderio sessuale e stronca la virilita dell’uomo verso tutte le donne ad eccezione di colei che richiede il rito.
Il soggetto che colpirete avra problemi di frigidita, uniti a dolori durante il coito, infiammazioni, malattie all’apparato genitale, rifiutera l’amplesso.
Separa coppie che sembrano indissolubili, allontana anche sessualmente persone affiatate procurando disagio tra i due soggetti, dando repulsione fisica. Potra essere utilizzata per tormentare un avversario.
Puo essere usato per far perdere ad una persona il posto di lavoro o per farla decadere da una posizione di privilegio, e cambiandone comunque la sorte. Per colpire un’avversario recandogli danni irreparabi.
Puo essere eseguito dall’operatore o fatto dal cliente, in tutta tranquillita perche non procura colpi di ritorno.

NOTA BENE

Allinterno del pacco troverai tutto l'occorente alla preparazione del metodo e allo svolgimento del rituale

il metodo ( rito ) comincia dare i primi
sintomi dopo 12 giorni