TALISMANO D'AMORE VENDITA





Il costo del talismano e di € 210

talismano d'amore in vendita , se stai cercando di acquistare un vero talismano per amore per riconquistare una persona, allora puoi provare questo talismano d'amore veramente potente.



Se prima di acquistare desideri fare una consulenza per farti consigliare meglio su cio che desideri fare puoi cliccare sul link la consulenza pre acquisto e gratuita CLICCA QUI


Per acquistare il prodotto clicca sul pulsante


Compra ora


Ti ricordiamo che il prodotto verra recapitato in forma anonima e riservata
per saperne di piu clicca qui

La legge n. 675/96 art 10 garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti delle libertà fondamentali.Noi tratteremo i tuoi dati con liceità e correttezza, nella piena tutela dei tuoi diritti e in particolare della tua riservatezza.

IL TALISMANO

Questo è uno dei più carichi talismani esistenti.
A cosa serve il talismano? il talismano e utile per sigillare la ritualistica, si accompagna con sortilegi benevoli. utili e futule per attrarre,fortune, ricchezze,aumentando il fascino personale. viene usato anche per protezione ( o sigillo) contro. legature,negativita,malocchi,incantesimi ed altro. affermando che un talismano buono possa creare una protezione annuale con carica positiva per chi lo usa Nota bene: il talismano deve essere portato esclusivamente da chi lo ordina, e mai donato per nessun motivo. Ogni talismano in argento ricoperto in oro ed è caricato con cariche positive
Si può usare anche per riappacificare coppie di sposi in crisi o separati.

NOTA BENE

(puo essere un anello un ciondolo oppure una spilla dipende da cio che viene richiesto ) inserire nel messaggio cio che si desidera avere.

il talismano comincia a funzionare
appena indossato