SPEDIZIONI


Spediamo tutto il materiale richiesto in tutto il mondo isole comprese. il plico contenente il materiale esoterico richiesto arrivera in forma anonima e riservata all'indirizzo da voi richiesto al momento dell'acquisto.
Prima di concludere l’ordine, controllare il riepilogo dei prodotti in acquisto e il riepilogo dei vostri dati .
Ci raccomandiamo che il nome inserito sia lo stesso che si trova sul campanello di casa, altrimenti mettere presso ..... .

NOTA BENE

Dopo l'acquisto riceverete la conferma via email,all'indirizzo che avete fornito quando avete effettuato l'ordine.della merce esoterica da voi ordinata. nell'email che riceverete vi saranno i dati della societa, numero telefonico dove poter contattare loperatore per tutte le informazioni riguardante il rituale.

NOTA BENE

Abbiamo tolto il numero telefonico dal sito (causa perdita di tempo ) per via delle numerose telefonate di informazioni. senza poi acquistare il prodotto scelto.

CONDIZIONI DI VENDITA

A. La merce può essere ordinata tramite e-mail.
B. L'evasione dell'ordine di norma avviene entro 24/48 ore lavorative .
C. Le spese di spedizione sono a carico del mittente.
D. Il compratore accettà altresì che qualora l'ordine da esso fatto per qualsiasi motivo non venga ritirato e di conseguenza rispedito al mittente dovrà farsi carico delle spese di spedizione sia per l'andata che per il ritorno al mittente della spedizione.
E. Gli ordini effettuati , devono essere fatti solo tramite telefono o email .
F. Per importi superiori ai 2000 euro sarà discrezione dell' azienda contattare l' acquirente per verificarne l' attendibilità .
G. I prezzi dei prodotti (in euro) sono chiaramente indicati sul sito e si intendono comprensivi di IVA.
H. La legge (DL 22/05/99. n.185) vi garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d'acquisto.
Per esercitare tale diritto, riservato alle persone fisiche.